works.

Here are some of the more than 40 works always growing ...

 
Alma coi pesci
Alma coi pesci

Anche Alma ci prova... Pure una Fata deve capire. E allora prova a trastullarsi con pensieri e pensieri; sogni e sogni così come tutto insieme com nel caos di un ballo ubriaco e stordente tutti lasciano scie marce di presunto benessere ammaliando il proprio ego ma empi della lungimiranza e giudizio di una piccola formica. La Fata prova ma... Non capisce e si rifugia nel rassicurante e naturale simulacro del mare. Una conchiglia ed il suo suono preso a prestito dalle onde.

Fata di fiume
Fata di fiume

Fiume stanco che carezza derelitte rive. Torna a beare delle sue acque riposate. Fata di Fiume ha compreso. Col suo magico peso di Fata ha scelto la gioia dell'attesa, la trascendenza del silenzio ed aspetta... Aspetta il pescatore ed il bambino complici della rinascita d'atmosfere e di concreta vita.

Fata in ascolto
Fata in ascolto

Senti... Si che si sente. La comunicazione, la globalizzazione e tutto l'intreccarsi di segnali di contatto. Condizione e potentato fatuo dove il troppo di tutto si riduce per la sua ridondanza quasi a zero. Via le antenne! Cancella per un momento media e cavi. Torna all'orecchio. Fai come la Fata in ascolto. Usa per parabola un fiore.

Fata di Gostra
Fata di Gostra

L'abbandono, la mestizia e tocco di Fata per passare al volo, la trascendenza ed il profondo sogno. Giostra che gira e non si muove, mondo funesto che brilla con la complicità di un puro pensiero...

Fata Cola
Fata Cola

Ho passeggiato paesaggi, ho percepito meraviglie. Ho nella testa il ricordo ed il profumo. Ho davanti agli occhi latte vuote ed uccelli feriti. Carezza il mondo. Coccola io TUO mondo e se puoi combatti non nascondere lo scempio. Fata Cola non rifiuta il progresso ma lo assogetta alla sua vera beatitudine

Fata dei sentieri
Fata dei sentieri

La mente passeggia, il pensiero annaspa. Passando per ricordi e Soli spenti all'apparenza. eppure in mille strade di pietra o di coscienza rimbomba e stallerà sempre il filo flebile indistruttibile della rinascita.

Alma nana
Alma nana

Voglia di Cielo Desiderio d'ascendere? Sogno di crescita...? No ed Alma Nana lo sa. Complesso di inferiorità e colpa. Come guardar lontano perché presbiti. Questo è l'uomo e le sue alte caverne. Allora tra nascondino ed inchino Alma Nana si butta perché occhi di formica a volte vedon più d'elefante.

Alma-dura
Alma-dura

E tu strappi ed io passo... Tu vituperi ed io passo, tu distruggi ed io passo Tu deturpi ed io ci sono. Tutto il coraggio ho dentro per continuare all'infinito la certa battaglia con l'abbandono. La mai doma lotta a Te che con me balziamo a piè pari verso un mondo di rispetto e riverenza. Di sintonie e complicità con quanto intorno.

Fata in Locis /1
Fata in Locis /1

"Fataluogo aspetta godò e nell'attesa il tempo passò.."

Fata di cantiere
Fata di cantiere
Fatasciamana
Fatasciamana

Percorre fumosi campi la fatasciamana.. Attraversa i cieli, si arrampica, si affanna .. Tenta magie per sanare l'insanabile, a mò di gioco... A mò di speranza

Fataambiente e le scale in salita
Fataambiente e le scale in salita
 
 

contact.

  • Black Facebook Icon
  • Black Pinterest Icon
  • Black Instagram Icon

I tuoi dati sono stati inviati con successo!